sabato 3 dicembre 2016

CELLOLE - E' morto Claudio Bartolini, la comunità piange l'icona dell'A.S.Cellole


CELLOLE (Matilde Crolla) – E’ morto Claudio Bartolini. Questa mattina Cellole si è svegliata con la notizia più brutta, la notizia che non avrebbe voluto mai apprendere. 
Claudio se n’è andato, è volato in cielo lasciando nel dolore più profondo tutti coloro che lo hanno amato e conosciuto. Non ci sono parole in questo momento per raccontare il dolore, il dolore non si può raccontare. Claudio Bartolini è morto dopo quasi un mese di ricovero alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno, dove era stato ricoverato dopo essersi sentito male. 
Entrato in coma farmacologico dopo alcune ore, il suo cuore stanotte ha smesso di battere. Claudio di professione faceva il geometra. Aveva 41 anni ed era sposato con Amelia, da cui aveva avuto un bellissimo bambino. Per l’A.S.Cellole era considerato un’icona, un punto di riferimento, avendo giocato per diverso tempo con la maglia rossoblu ed era stato il mister della squadra. Nelle ultime settimane, in più di un’occasione, l’intera squadra aveva dedicato proprio a Claudio le sue partite per imprimere forza e coraggio alla famiglia, alla mamma Ida e al papà Luigi. Purtroppo non sono bastate le preghiere di un’intera comunità per salvare un giovane volato in cielo troppo presto. Questa mattina anche il sindaco, Angelo Barretta, ha postato il suo primo commento del giorno, un commento di dolore solo per informare la comunità di questa perdita: “Pessimo risveglio. Lascia l’amaro in bocca. Riposa in pace Claudio”.