martedì 20 giugno 2017

SESSA AURUNCA / CELLOLE - Due agenti del commissariato di polizia al G7 per proteggere Trump e Merkel. Guarriello e Pensieroso eroi dei nostri tempi


SESSA AURUNCA / CELLOLE (Matilde Crolla) – Due agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Sessa Aurunca, Valentino Guarriello e Domenico Pensiero, tra gli addetti alla sicurezza in occasione del G7 tenutosi qualche settimana fa a Taormina. 
Grande soddisfazione per l’intera comunità aurunca che ha visto due eroi dei nostri tempi accompagnare i big mondiali per la città sicula. Il capo della Polizia di Stato, Franco Gabrielli, nell’occasione ha salutato e ringraziato gli agenti, tra cui il personale del commissariato di Sessa Aurunca, per la straordinaria professionalità mostrata a garanzia della sicurezza del G7. Valentino Guarriello e Domenico Pensiero hanno scortato, insieme ad altri colleghi provenienti da più part d’Italia, il presidente degli Stati Uniti Donat Trump, la Cancelliera Federale della Germania Angela Merkel ed altri big mondiali intervenuti all’importante vertice. Nella foto al lato il momento in cui viene personalmente ringraziato l'agente Guarriello.