venerdì 17 febbraio 2017

CASERTA / MONDRAGONE - 'Noi con Salvini', parte la campagna di adesione: gazebo nelle piazze


CASERTA / MONDRAGONE - Parte la campagna di adesione al movimento “Noi con Salvini”; la due giorni lanciata in ambito nazionale da Matteo Salvini vedrà scendere in piazza militanti e dirigenti del movimento anche in provincia di Caserta. 
I gazebo previsti per sabato pomeriggio e domenica mattina saranno svolti in contemporanea a Caserta ed a Mondragone. “Gli appuntamenti di sabato e domenica sono un momento d’incontro con i cittadini non solo per lanciare la campagna di adesione al movimento ma, anche, per illustrare le nostre proposte politiche e programmatiche: dal superamento dell’euro alla flat tax al 15%, dallo stop all’immigrazione clandestina all’abolizione della legge Fornero, passando per la sicurezza e la difesa del made in Italy” è quanto ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Enrico Trapassi. 
Questi, nel dettaglio, i luoghi e gli orari dei gazebo: Sabato 18 Febbraio dalle 17:00 alle 20:30 Largo San Sebastiano - Caserta e dalle 16:00 alle 19:00 Viale Margherita - Mondragone; Domenica 19 Febbraio dalle 10:00 alle 13:00 Largo San Sebastiano - Caserta e dalle 9:00 alle 13:00 Area Mercato Via Fiumara - Mondragone.