sabato 18 febbraio 2017

CELLOLE - Taekwondo, la giovane promessa Sebastiano Myosotis si aggiudica la medaglia d'oro al Campionato interregionale


CELLOLE (Matilde Crolla) – Taekwondo: grande successo per il piccolo Sebastiano Myosotis (nella foto), dieci anni di Cellole, che oggi ha conquistato la sua prima medaglia d’oro al campionato interregionale tenutosi a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Sebastiano è uno dei brillanti allievi del maestro Gennaro Pengue di Mondragone che settimanalmente prepara i suoi ragazzi nella palestra di Toni D’Agostino a Cellole. 
Sebastiano Myosotis ha iniziato da circa cinque mesi questa esperienza e ha dimostrato da subito un’attitudine che ha lasciato piacevolmente sorpresi anche i giudici presenti al Campionato interregionale. Tant’è che al suo primo incontro si è già aggiudicato la medaglia d’oro ed in poco tempo è diventato cintura mezza gialla, grazie al superamento di un esame. Sebastiano è un diligente studente della quinta elementare e oggi ha regalato un’altra grande soddisfazione ai suoi genitori, Vincenzo Myosotis e Carmela de Martino.