sabato 21 gennaio 2017

CELLOLE - Volley, cinque vittorie su cinque: 'en plein' per le under maschili


CELLOLE (Roberto Fusco) - Con la 1^ Divisione che osserva un turno di riposo, tutte le attenzioni della settimana nel maschile cadono sui campionati di categoria con ben 5 partite infrasettimanali, due per le under 18, una per la 16 e due per la 14.
La 18 maschile, guidata da mister Giovanni Truglio, comincia il campionato con un bis di successi. 
Due vittorie schiaccianti per 3 a 0: in casa contro Maddaloni e l’altra nel campo di Mondragone;  si candida, così, come protagonista in un campionato importante, con una formazione titolare composta dagli stessi ragazzi che giocano anche in 1^ Divisione.
Nella giornata di ieri, invece, l'under 16, affidata sempre a Coach Truglio, sovrasta con un 3 a 0 in casa gli atleti del San Felice a Cancello.
 Infine i più piccoli della under 14, sotto la guida di Mister Daniele Montecuollo, ottengono 2 vittorie importanti entrambe in trasferta: 3 a 1 sul campo del Casaluce e un bel 3 a 2 sull'ostico Sant'Arpino.
Soddisfazione per il Responsabile Tecnico del Settore Maschile Daniele Montecuollo, che sottolinea :
“Dopo anni di lavoro, cominciamo a raccogliere i frutti. Siamo l'unica l'Associazione della provincia che disputa tutti i campionati di categoria maschili, e soprattutto stiamo cercando di farlo con qualità, puntando ad ottenere risultati sempre migliori in ogni categoria. Di questo ringrazio il Presidente Giuseppe Peluso, che da sempre dimostra stima e fiducia in ogni programmazione che gli viene proposta; il mio grazie va poi a mister Giovanni Truglio, che è al mio fianco nel lavoro tecnico, ma ringrazio soprattutto i nostri ragazzi perché in fondo solo loro che scelgono di seguire la nostra passione e si fanno protagonisti in campo.”