domenica 21 maggio 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - Vis Carano, continua la scalata verso il traguardo finale: grande vittoria contro il Real Vitulazio


SESSA AURUNCA / CARANO - Gli Allievi della Vis Carano Calcio continuano la loro cavalcata verso il traguardo finale, sconfiggendo i pari categoria del Real Vitulazio con il risultato di 5 a 1, con 2 reti di Antonio Pepe, 1 di Mario D'onofrio, 1 di Giuseppe Vastola e 1 di Davide Rea.
Gli avversari del Real Vitulazio nulla possono contro la tenacia, la deteminazione ed il gioco espresso in campo dai ragazzi di Mister Strina, i quali si portano in vantaggio con Mario D'onofrio, che deposita la sfera alle spalle del portiere con un preciso diagonale. Dopo appena 5 minuti, e' la volta di Giuseppe Vastola, che ricevendo palla da Popolo Marco, salta 3 avversari e realizza la seconda rete per la Vis Carano, determinando la fine del 1° tempo.
La ripresa e' sempre di marca Vis, che schiacciano i loro avversari nella propria meta' campo realizzando la 3^ rete con Davide Rea.

Le azioni si susseguono una dopo l'altra, con un gioco che difficilmente si vede in queste categorie, facendo girare il pallone, con triangolazioni e sovrapposizioni, e proprio dalla sovrapposizione di Daniele Iannotta, perviene la 4^ rete di Antonio Pepe, su cross ben calibrato da Iannotta, e poco dopo, sempre il Bomber Antonio Pepe realizza la 5^ rete con un tiro ravvicinato.
A fine gara, giuste e meritate, le soddisfazioni della Societa' e del Mister, per quanto espresso dai ragazzi in campo, che continuano a far sognare.
Fino alla fine, forza Vis Carano Calcio!