martedì 23 maggio 2017

MONDRAGONE - Elezioni amministrative, il candidato sindaco Pero: è il simbolo a fare la differenza. Ecco il programma politico


MONDRAGONE (Matilde Crolla) - Elezioni amministrative, per il candidato sindaco Raffaele Pero di 'Noi con Salvini' è il simbolo politico a fare la differenza. "In queste elezioni amministrative dell'11 giugno a Mondragone siamo l'unica formazione che si presenta con un emblema di partito politico a livello nazionale, Noi con Salvini, con una idea ben precisa sugli argomenti più urgenti da trattare sia a livello amministrativo che a livello nazionale ed europeo: Sicurezza, Immigrazione, crisi economica, disoccupazione", afferma l'ingegnere Raffaele Pero.
A Pero chiediamo: "Come mai tutti gli altri quattro candidati a sindaco e tutte le altre liste, e ne sono una rilevante quantità, 8+5+2+1,  non fanno nessuna dichiarazione alle aree di riferimento dei propri schieramenti a livello nazionale e europeo e chi sono i loro leader?
Pero a tale domanda risponde: "Uno schieramento che non dichiara la propria collocazione politica significa che la vuole nascondere. Non dichiarare la propria collocazione politica significa avere le mani libere di dire tutto quello che serve per tranquillizzare gli elettori  nella campagna elettorale e carpire voti per poi portare questa energia al partito politico di riferimento che farà l'esatto contrario, vedi immigrazione selvaggia, tasse impagabili, annullamento della Sovranità Nazionale.
La nostra idea di come  sia conformata la politica in Italia, in Europa e così anche Mondragone è che non ci sono più gli schieramenti di destra sinistra e centro ma ci sono solo due posizioni politiche, i Globalisti e i Sovranisti nell'interesse nazionale".
Pero spiega: "I Globalisti sono quelli che dicono che ci vuole più Europa, che bisogna cedere ulteriore sovranità e che ci dobbiamo far governare dai burocrati europei accettando le crisi e l'austerity perchè è l'Europa che lo vuole e tutto quello che ci è stato riservato dagli ultimi 15 anni in termini di disastro economico ed immigrazione selvaggia ( leggi piano Kalergi )  lo dobbiamo a loro".
"I Sovranisti nell'interesse nazionale  sono quelli che vogliono riconquistare la Sovranità politica e monetaria  della Nazione, Sovranità politica affinchè  i nostri parlamentari eletti dal popolo possano fare le leggi nell'interesse della Nazione, Sovranità monetaria si intende che la nostra moneta che comunque garantiamo con le nostre tasse e le nostre proprietà  possa essere creata in nome e per conto del Popolo Italiano ed il valore che ne scaturisce alla creazione sia messo a vantaggio del popolo e non dei banchieri proprietari privati della B.C.E. Da questa idea si dimostra del come a Mondragone, e così come a livello politico di governo ed in Europa, si possano fare le "Grandi Coalizioni" o Comitati di salute Pubblica (ammucchiate per prendere il Potere) di sinistra-destra-centro o di destra-sinistra-centro perchè fanno parte tutti dello stesso partito dei Globalisti e si nascondono dietro simboli di liste civiche per non dichiarare che i loro riferimenti che stanno al Governo  sono i vari o chi per loro  Renzi, Gentiloni, Monti, Letta, Alfano, Casini, Boldrini,  Berlusconi che appoggia il governo di Renzi con il patto del Nazareno ed ha anche appoggiato Monti e Letta ed appoggia a livello europeo la Merkel, e  chi li vota deve sapere che vota  quelli che vogliono di fatto l'immigrazione selvaggia e la crisi economica del nostro paese".
Raffaele Pero continua: "Noi siamo gli unici che rappresentano un partito politico, Noi con Salvini,  che agendo per la sovranità nazionale ed a beneficio della Nazione può cambiare lo stato delle cose. Dando a noi il voto si vota  un programma: fuori dalla UE, stop immigrazione, uscita dall'euro e sovranità nazionale".
Chi a Mondragone vota le liste civiche, sa che cosa o per chi vota?
Come può una formazione politica Globalista al comune contrastare l'immigrazione che i loro referenti politici prescrivono per  gli italiani?
"Questo è  il programma elettorale presentato dal Partito Politico Noi con Salvini per le elezioni amministrative dell'11 giugno 2017 a Mondragone. Oltre ad affrontare la grande mole di tutti i problemi che si presenteranno nell'ordinario ed il problema del bilancio economico, si è deciso di porre l'attenzione su due capitoli principali:  la sicurezza, e  lo sviluppo inteso anche come occupazione.
Per Sicurezza si intende favorire  un tavolo di concertazione con le forze dell'ordine sul territorio centrato sul potenziamento della sicurezza urbana, dei cittadini e delle loro abitazioni, anche con l'utilizzo di tecnologie telematiche avanzate di videosorveglianza, idonee al tracciamento di veicoli e persone.
Censimento stranieri ed identificazione: con il potenziamento della sicurezza sarà attuato un censimento degli stranieri presenti sul nostro territorio con identificazione e controllo riguardo gli alloggi e alla documentazione, secondo i criteri e le norme vigenti.

Occupazione: si intende attuare un piano di Rilancio Produttivo  con operazioni atte ad incentivare lo sviluppo del piccolo commercio e dell'artigianato, ponendo particolare attenzione allo sviluppo dell'occupazione giovanile.

Attuazione  dei Piani Particolareggiati: Piano Spiaggia, Piano di Recupero Territoriale per le zone periferiche.

Sblocco della Zona Industriale.

Variante al Piano Regolatore riguardo la normativa dei sottotetti uniformandolo alla Legge regionale della Campania.

Proporre uno studio del  Porto Turistico.

Formazione di  una rete di trasporti che colleghi lo Scalo Ferroviario F.S. con il Centro Urbano ed un Servizio di Trasporto Urbano funzionale ed adeguato alle esigenze dei Cittadini.

Maggiore attenzione ed adeguate risorse da destinare all'Archeologia.

Proporre  ultimazione dei  lavori di ristrutturazione del “Palazzo Ducale” con il consecutivo trasferimento del Polo Museale al suo interno.

Ripristino impianto idrico e fognario.

Riorganizzazione ed efficientamento della macchina amministrativa finalizzata alla valorizzazione del merito e delle competenze.

Se volete una CITTA' SICURA,

se volete dire NO all'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA,

se volete dire NO alla crisi tremenda che ci sta uccidendo,

VOTATE PER IL PARTITO NOI CON SALVINI".