giovedì 25 maggio 2017

CELLOLE - Giochi in Libertà, tutto pronto per la maratona di oggi e domani degli studenti delle quinte


CELLOLE (Matilde Crolla) - 'Giochi in Libertà': si terranno oggi pomeriggio e domani con inizio alle ore 15,30 fino alle 18,30, le manifestazioni finali del progetto organizzate dagli alunni e docenti delle classi quinte della scuola primaria dell'istituto comprensivo 'Serao-Fermi' di Cellole. L'evento si terrà presso il campetto della parrocchia di Santa Lucia. 
Ci sarà da fare il tifo e tutti sono invitati a partecipare. I docenti che hanno organizzato il progetto che si concluderà con queste due giornate (la scorsa settimana si è tenuto anche un convegno con gli esperti presso l'aula magna della scuola media ndr) sono la coordinatrice Silvia Vigliotta con le colleghe Agresti Patrizia, Cicoli Antonio, Del Forno Maria Rosaria, Di Nofa Angelina, Anna Lucciola, Matano Pasqualina, Palazzo Margherita, Perrotta Tiziana e Sellitto Antonietta. 
Le manifestazioni prevedono un torneo di calcio e pallavolo che gli studenti hanno preparato grazie al contributo volontario di esperti come Franco Sorgente e Carlo Fusciello per il calcio, Salvatore Cervone e Daniele Montecuollo per la pallavolo.