giovedì 12 ottobre 2017

CASERTA / SESSA AURUNCA / CELLOLE - Magliocca eletto presidente della Provincia, la gioia del 'Comitato Civico' e di 'Generazione Aurunca'


CASERTA / SESSA AURUNCA / CELLOLE /  (Matilde Crolla) - Giorgio Magliocca è il nuovo presidente della Provincia di Caserta. Da pochi minuti si è concluso lo spoglio che ha visto l'elezione del sindaco di Pignataro Maggiore, già consigliere provinciale, contro il sindaco di Caserta, Carlo Marino, con uno scarto di circa ottomila voti (cinquantamila per Giorgio Magliocca e quarantaduemila per Marino). Grande soddisfazione è stata espressa anche nella cittadina litoranea da parte del 'Comitato Civico Cellolese' che ha sostenuto la candidatura di Magliocca proprio con il suo candidato consigliere, Guido Di Leone. "Al di là del mio risultato personale questa è la mia più grande gioia, sapere che Giorgio ce l'ha fatta. E' stata una campagna elettorale dura, ma molto bella, interessante. La vittoria di Giorgio Magliocca è la nostra vittoria- ha dichiarato Di Leone-. quella del 'Comitato Civico Cellolese'". 
"Massima soddisfazione per la nostra scommessa vinta e per Giorgio Magliocca presidente della Provincia", hanno dichiarato all'unisono Enrico Forte e Alberto Verrengia, rispettivamente presidente e capogruppo di Generazione Aurunca.