martedì 24 ottobre 2017

SESSA AURUNCA - Ospedale 'San Rocco' nel ciclone. Lettieri incontra Ianniello, obiettivo comune: non affossare il nosocomio


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Il direttore sanitario dell’ospedale ‘San Rocco’ di Sessa Aurunca, Giovanni Lettieri, ha incontrato nella giornata di ieri il coordinatore del Circolo ‘Angelo Vassallo’, Filippo Ianniello, e i membri del direttivo nella persona di Domenico Palmieri e Silvio Cardone, quest’ultimo anche presidente dell’Arci. La riunione è stata richiesta proprio dal dottore Lettieri per fare chiarezza rispetto alle ingarbugliate e poco confortanti notizie degli ultimi tempi. Il direttore sanitario del nosocomio sessano ha voluto sottolineare come le voci sulla carenza di requisiti previsti per ricoprire tale incarico presso l’ospedale siano assolutamente infondate. Ha altresì spiegato la sua volontà, già all’indomani del suo insediamento a Sessa Aurunca, di potenziare l’ospedale con iniziative e provvedimenti che sono sotto gli occhi di tutti. 
Dunque, Giovanni Lettieri smentisce le voci di una presunta volontà politica di ‘affossare’ l’ospedale. Al contrario ci sarebbe tutto l’intento di valorizzare le risorse esistenti e crearne delle nuove. Filippo Ianniello si è detto molto soddisfatto dell’incontro. Ha inoltre espresso il suo plauso per l’approccio di Lettieri di fronte alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal Circolo Vassallo. “Lettieri, non appena ha letto l’articolo con le nostre dichiarazioni in cui manifestavamo le nostre perplessità e preoccupazioni per il destino dell’ospedale, ha voluto incontrarci e confrontarsi con noi- ha spiegato Ianniello-. Ha, inoltre, dichiarato di essere disponibile a parlare con tutti, qualora ce ne fosse bisogno, per far comprendere le sue ragioni ed il suo modus operandi. Un atteggiamento che va apprezzato. Noi siamo dalla parte dell’ospedale e dei cittadini- continua Ianniello-. Dunque se Lettieri ha il nostro stesso obiettivo, quello di potenziare l’ospedale, avrà sicuramente noi dalla sua parte”.