sabato 14 ottobre 2017

SESSA AURUNCA / MINTURNO - Utilizzava la sua villa come laboratorio per preparare la droga, 37enne finisce ai domiciliari


SESSA AURUNCA / MINTURNO - Utilizzava la sua villa hollywoodiana come 'laboratorio' dove preparare la droga, ma da qualche settimana ormai i carabinieri della stazione di Sessa Aurunca, coordinati dal comandante Giovanni Russo, erano sulle sue tracce, attendendo solo il momento per entrare in azione. Ed, infatti, ieri a Minturno (LT), unitamente ai militari della Compagnia Carabinieri di Formia (LT), hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Salatiello Carmine, classe 1980, residente a Calvizzano (NA).
I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione domiciliare presso l'abitazione estiva dell’uomo, una vera e propria villa, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro complessivamente 575 grammi di marijuana. Salatiello Carmine è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.