giovedì 12 ottobre 2017

SESSA AURUNCA / ROCCAMONFINA / CELLOLE - Stazione ferroviaria, Verrengia vince la sua battaglia: habemus bagni!


SESSA AURUNCA / ROCCAMONFINA / CELLOLE (Matilde Crolla) - Stazione ferroviaria: habemus bagni! Il capogruppo di 'Generazione Aurunca', Alberto Verrengia, questa mattina all'alba si è recato presso la stazione di Sessa Aurunca/Roccamonfina per testimoniare l'apertura dei bagni pubblici per uomini, donne e diversamente abili. Una battaglia portata avanti proprio dal suo gruppo da diversi anni, una battaglia di civiltà per un diritto dei tanti pendolari che quotidianamente affollano la stazione ferroviaria. 
Il capogruppo Verrengia ha girato un video, postato sulla pagina di GA, in cui dimostra come i servizi igienici non sono più un'utopia.
 "Dopo otto anni, finalmente riaperti i servizi igienici alla Stazione Sessa-Roccamonfina. Ampi, dignitosi e comodi. Una battaglia di civiltà lunga e dura. Un ringraziamento speciale va a Pasquale Zannini, al Personale locale di RFI, all'ASL di Sessa Aurunca ed a tutta Generazione Aurunca che si è fatta carico di richiedere la presenza dei bagni in una struttura frequentata ogni giorno da tantissima gente", conclude Verrengia.