lunedì 21 novembre 2016

CELLOLE - 'Alimentiamo Cellole', Stanziale avvia la raccolta di soldi per i pacchi alimentari destinati ai poveri


CELLOLE (Matilde Crolla) – ‘Alimentiamo Cellole 2016’: tutto pronto per l’iniziativa messa in piedi dall’associazione culturale cellolese ‘Il Cammello’, presieduta da Luca Stanziale (nella foto con Guido Di Leone).
‘Alimentiamo Cellole 2016’ si propone di aiutare le persone meno abbienti della cittadina litoranea. Sono stati poggiati nei pressi delle casse di tutti i supermercati di alimentari, aderenti all’iniziativa, dei piccoli salvadanai. I soldi raccolti saranno spesi nei supermercati che hanno conservato i salvadanai e serviranno a comprare alimenti di prima necessità. 
Chi desidera ricevere il pacco alimenti dovrà inviare una richiesta specificando i propri dati anagrafici, l’indirizzo di residenza ed un numero di telefono, allegando alla richiesta un valido documento di riconoscimento. Il tutto dovrà essere inviato o consegnato a mano presso la sede dell’Associazione Il Cammello, a Cellole in via Aurunci 26, inserendo il plico nella buca postale. L’iniziativa termina il prossimo 15 dicembre.