sabato 10 dicembre 2016

CELLOLE - Calcio, new entry nell'A.S.Cellole: il direttore Tumolo ingaggia Fusco



CELLOLE (Matilde Crolla) – Nuovo acquisto, il secondo nel giro di pochissimi giorni per l’A.S.Cellole. Si tratta di Carlo Fusco (nella foto in basso), altro giocatore cellolese che da un po’ di tempo militava in un’altra squadra e che il presidente Angelo Freda ed il direttore sportivo Tumolo (nella foto al lato) hanno fortemente voluto nella compagine rossoblu. 
Lo stesso Tumolo per motivare la squadra ha annunciato che se su due trasferte si riesce a raggiungere sei punti tutta la compagine sarà sua ospite a cena. 
Da lunedì Carlo Fusco farà parte del gruppo dei ragazzi dell’allenatore Arnese, supportato da Aliperti Zazzá. E, dunque, c’è grande attesa per la partita di domani che i nostri beniamini rossoblu giocheranno sul campo del Vitulazio. 
Dopo la vittoria in casa sul Capua, ora il prossimo step è la partita di domani. Il pullman che porterà i calciatori a Vitulazio è pronto e la dirigenza ricorda che chiunque fosse interessato a partecipare può farlo sapere entro stasera per essere inserito nella lista dei tifosi. L’autobus porterà calciatori e tifosi a Vitulazio. 
Sarà una partita sicuramente avvincente grazie anche ai nuovi acquisti. Ricordiamo che proprio nei giorni scorsi Carletto Lepore ha firmato il contratto come centrocampista. Qualche giorno prima anche Diego Vitale. 
La squadra sta crescendo sempre di più. Inoltre, il presidente Angelo Freda, i vicepresidenti D’Onofrio e Sauchella e tutta la dirigenza ne approfittano per porgere un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale di Cellole, guidata dal sindaco Angelo Barretta, per l’impegno che sta profondendo nel riqualificare il campo sportivo. 
Proprio nei giorni scorsi, infatti, è stata installata la rete di recinzione intorno a tutto il campo, è stata montata anche la rete dietro le porte onde evitare che il pallone possa uscire al di fuori dell’area gioco, sono state montate nuove porte ed altri importanti ritocchi che hanno sicuramente riqualificato lo stadio di Cellole. Un ringraziamento particolare va anche al delegato allo Sport, Franco Sorgente da parte della presidenza e della dirigenza tutta dell’A.S.Cellole.