giovedì 8 dicembre 2016

SESSA AURUNCA / CELLOLE - Accoltella benzinaio e lo rapina di mille euro, arrestato nella notte


SESSA AURUNCA / CELLOLE (Matilde Crolla) – E’ stato arrestato il rapinatore del benzinaio. Dopo ventiquattro ore dal fatto, l’uomo è finito in manette. Lo hanno arrestato nella nottata i militari dell’Arma dei carabinieri. 
Il malvivente, residente in Germania, viaggiava a bordo di un’Alfa 156 e si era dato alla fuga subito dopo aver accoltellato il dipendente del distributore di benzina Gas Auto sito sulla strada statale Domiziana la sera di mercoledì. 
Con un bottino di circa mille euro era fuggito dopo aver sferrato un colpo di fendente alla vittima, un uomo di Santa Maria Capua Vetere. La vittima venne subito trasportata d’urgenza presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca da un’ambulanza del 118 ed al momento è ancora ricoverata in prognosi riservata. Mentre il rapinatore, uno straniero con residenza in Germania, si era dato alla fuga e nella folle corsa si era scontrato anche con un’auto a Mondragone
A quel punto sono scattate subito le indagini dei militari dell’Arma dei carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che si sono concluse stanotte con l’arresto dell’uomo.