venerdì 9 dicembre 2016

CELLOLE - Restart, l'ASD Volley Cellole punta sulla 'cantera'


CELLOLE - Dopo anni passati a giocare nei campionati di categoria, per i giovani atleti del vivaio è giunto il momento di cimentarsi in un campionato di Serie.
Con la storica partecipazione alla Serie C ormai alle spalle e forti dell'esperienza maturata,  l'ASD Volley Cellole riparte dalla 1^ Divisione Maschile (nella foto in basso) e introduce la 2^ Divisione Femminile (nella foto a sinistra), guidate rispettivamente dai mister Daniele Montecuollo e Salvatore Cervone. Lo fa con un progetto del tutto nuovo: una rosa composta da giovani derivanti dalla “cantera” cellolese.
I primi due incontri si svolgeranno fuori casa per le nostre squadre: sabato 10 la 1^ Divisione Maschile  affronterà la “Pallavolo Calvi Risorta” e domenica 11 la 2^ Divisione Femminile esordirà contro la “Volley Club Maddaloni”.
"Quest'anno la Volley Cellole, dopo il riconoscimento ottenuto quale Scuola Regionale di Pallavolo, ha voluto investire sul vivaio, dotandolo di nuove attrezzature (anche grazie al contributo dell'attuale amministrazione) che ci consentiranno di raggiungere obiettivi importanti nel più breve tempo possibile. Ora va il mio “in bocca al lupo” alle due squadre impegnate nel fine settimana. Forza ragazzi". Queste le parole del presidente della ASD Volley Cellole, Giuseppe Peluso.