venerdì 9 dicembre 2016

CELLOLE - Mercatini di Natale in piazza Compasso, boom di presenze al taglio del nastro e non finisce qui...


CELLOLE (Matilde Crolla) - Il vicesindaco, Francesco Lauretano, ha dato il via ufficiale al primo mercatino natalizio cellolese con il taglio del nastro ieri sera in piazza Compasso. 
Boom di presenze alla prima giornata di un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta e che consente alle associazioni ed ai commercianti presenti con i loro stand di promuovere i loro prodotti. 
Ma non solo. Esso rappresenta anche un’occasione per cominciare a far vivere l’atmosfera natalizia ai tanti cittadini e turisti presenti, come accade da diverso tempo in molte città italiane. 
“Il mercatino di Natale di Cellole è stata una scommessa che il sindaco Angelo Barretta ha voluto fortemente è che io ho accolto con molto entusiasmo- ha dichiarato a tal proposito il consigliere comunale con delega al Commercio, Marianna Freda (nella foto)-. La gente già presente ieri per l'inaugurazione, gli allestimenti e le varietà di prodotti in mostra e in vendita, hanno dimostrato che è stato un successo ed  in quanto delegata al Commercio sono felicissima del risultato”.  
Marianna Freda assicura che “questo è solo l'inizio, perché da qui all'8 gennaio sarà un evento denso di appuntamenti e spettacoli. Infine vorrei ringraziare in particolare il gruppo dei canti popolari che ha allietato la serata di ieri e continuerà a farlo nei prossimi appuntamenti. Un grazie speciale al sindaco,  all'amministrazione tutta e a coloro che hanno contribuito alla realizzazione del primo mercatino cellolese”.