giovedì 29 dicembre 2016

SESSA AURUNCA - Lavori in via Ospedale tutti da rifare: Sasso boccia gli interventi appena conclusi


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Asfalto in via Ospedale: tutto da rifare. 
Il sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, ha disposto un nuovo intervento lungo l’arteria che conduce al nosocomio ‘San Rocco’. 
Da pochi giorni la ditta affidataria aveva concluso i lavori di manutenzione e sistemazione del manto stradale, ma stando a quanto reso noto dal sindaco Sasso attraverso la sua pagina Facebook l’esito dell’intervento non è dei migliori. 
Anzi, Silvio Sasso non è per nulla soddisfatto. “E’ venuto male, per me non è accettabile”, ha dichiarato in maniera perentoria il primo cittadino. 
Per questo motivo è stato disposto un nuovo intervento che possa garantire all’arteria stradale di essere adeguata alle esigenze di automobilisti e pedoni nel nome del decoro e del senso civico. Dopo l'annuncio del sindaco dei lavori 'mal riusciti' diversi sono stati i commenti da parte dei cittadini. C'è stato chi ha sollecitato il sindaco a non pagare il lavoro svolto dalla ditta vista la pessima riuscita dell'intervento che costringerà il Comune a finanziare nuovi lavori. Qualche cittadino ne ha approfittato anche per chiedere al primo cittadino di migliorare non solo l'asfalto in via Ospedale ma anche la viabilità visto che per automobilisti e pedoni è diventato quasi impossibile percorrere l'arteria a causa del perenne 'parcheggio selvaggio'.