mercoledì 28 dicembre 2016

SESSA AURUNCA - Villa San Carlo: piatti prelibati, musica e fuochi d'artificio per un veglione da non dimenticare. IL VIDEO CON TUTTI I PARTICOLARI


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Un cenone degno del Capodanno, piatti di carne e pesce, prelibatezze culinarie per i palati più fini: questo e molto altro offrirà Benedetto Falso ai suoi ospiti il prossimo 31 dicembre. Nella meravigliosa cornice di ‘Villa San Carlo’, location perfetta per i momenti più belli, situata all’interno del Parco Regionale Roccamonfina-Foce del Garigliano, sarà possibile festeggiare il veglione in attesa del nuovo anno in compagnia di amici e parenti. 
Tutto corredato da musica dal vivo, karaoke, balli e fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte. E’ ancora possibile prenotare per scegliere il meglio, per scegliere di trascorrere un Capodanno diverso dal solito e per godere di tutte le sorprese che lo staff di Benedetto Falso ha in serbo per i suoi ospiti. “Villa San Carlo” tra l’altro ha avviato proprio nei mesi scorsi una campagna promozionale in occasione del decennale della sua nascita dedicata agli sposi. Tutti i particolari sul veglione e sulla campagna promozionale dedicata agli sposi nell’intervista rilasciata ai nostri microfoni da Benedetto Falso.