lunedì 20 febbraio 2017

CELLOLE - Pallavolo, il derby va alla Volley Sessa


CELLOLE (Roberto Fusco) - Il girone di andata si conclude con una sconfitta per i ragazzi di Mister Montecuollo, che cadono per 3-0 sul campo della Volley Sessa. Partita sottotono per i nostri atleti, troppo timidi e che per la prima volta in questo campionato sembrano subire l'avversario e sentire la partita. 
La gara è stata comunque abbastanza combattuta, con tutti i e 3 set terminati per 25-20 e si può dire che la differenza tra le squadre si è mostrata nel fattore campo, con un'importante cornice di pubblico, e nella maggiore esperienza degli atleti della compagine sessana abituata a sfide infuocate e di vertice come quella di ieri.
I nostri giovani chiudono comunque con numeri importanti un girone di andata molto positivo : 4° posto in classifica, 16 punti conquistati su 24 con una media di 2 punti a partita, solo 5 in meno dalla capolista Caserta a quota 21 e finora sempre vincente.

Ora turno di riposo prima di ricominciare a stupire, ma la Volley Cellole non si ferma : sabato sarà la volta della 2^ Divisione Femminile che affronterà in trasferta la capolista Polisportiva Matese.