domenica 4 giugno 2017

CELLOLE / BAIA DOMIZIA - Il 'Gruppo Mazzini' organizza un torneo di calcio, successo della kermesse al Malibù Sporting Club


CELLOLE / BAIA DOMIZIA (Matilde Crolla) – Torneo ‘Gruppo Mazzini’: ieri presso il ‘Malibù Sporting Club’ di Baia Domizia di Nando e Luigi Ponticelli, diverse squadre calcistiche locali hanno giocato sul campo verde in occasione della kermesse organizzata dal gruppo padovano. La manifestazione ha avuto inizio la mattina con una serie di partite di calcio, per poi fermarsi momentaneamente per il pranzo, e riprendere nel pomeriggio. Presenti al Torneo del ‘Gruppo Mazzini’ il presidente Davide Munaro in compagnia dei suoi collaboratori, nella persona di Mauro Santori, responsabile dell'area di Gaeta, di Tania Di Ruscio, responsabile dell’ufficio di Sora, e della referente di zona Tiziana La Marra. Tra gli ospiti dell’evento anche il capogruppo del ‘Comitato Civico Cellolese’ Guido Di Leone, il consigliere Armando Calenzo, il delegato dell’Ambiente e Sanità Adriano Azzué, Simmaco e Paola Perillo della cooperativa sociale ‘Al di là dei Sogni’, Branco del Caf e Ferdinando Giordano vicepresidente dell’associazione ‘Il Cammello’. 
Nel corso del Torneo, mentre i giovani calciatori si disputavano la vittoria sul campo di calcio del Malibù Sporting Club, il presidente del ‘Gruppo Mazzini’ Munaro spiegava ai presenti la nuova realtà che ha preso piedi in tutto il Paese e che coinvolgerà anche la zona aurunca. Il ‘Gruppo Mazzini’ è l’azienda in grado di rendere accessibili a tutti i servizi ad oggi riservati a pochi. Il gruppo padovano è rivolto alla tutela di tutti i casi di decesso e/o gravi lesioni causati a titolo esemplificativo da: sciagure e incidenti della strada, incidenti durante l'esercizio dell'attività (lavorativa o sportiva), responsabilità medica e professionale, suicidi, inquinamento, (malattie professionali), pubblica amministrazione (buche, eventi atmosferici, animali randagi e/o selvaggi), sciagure aree e navali; protetti da: polizze infortuni e/o vita; conti correnti, finanziamenti, mutui; accaduti: negli ultimi dodici anni, risarciti parzialmente e/o non risarciti; causati da soggetti non coperti da assicurazione e/o da pirati della strada; causati con totale o parziale responsabilità della parte offesa (deceduta). La completezza dell’offerta è garantita dalla perfetta interazione tre le aree societarie, con i conseguenti adempimenti di dichiarazione di successione, accettazione con beneficio di inventario in presenza di minorenni, valutazione rinuncia eredità, redazione perizie danni patrimoniali, accessi centrali rischi banche d’Italia.

Il torneo si è concluso con la premiazione delle quattro squadre che si sono aggiudicate la vittoria finale: Malibù A, Malibù B, Real Angelino e Real Colle Piano, cui sono state offerte, sempre dal 'Gruppo Mazzini', medaglie e coppe.