mercoledì 19 luglio 2017

SESSA AURUNCA - Forte ospite di Zinzi alla manifestazione sugli Stati Generali del Centrodestra: Generazione Aurunca verso nuovi traguardi




SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) - Generazione Aurunca riceve un importante riconoscimento da parte del consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi. Il presidente di Generazione Aurunca, Enrico Forte, è stato infatti invitato ed ha preso parte alla conferenza sugli 
Stati Generali del Centrodestra in Campania, tenutati nella bellissima location di Palazzo Caracciolo a Napoli. Enrico Forte ha contribuito al dibattito, descrivendo con passione l'esperienza ed il percorso del movimento di 'Generazione Aurunca', scelto come un esempio di azione sociale e politica locale efficace ed elettoralmente incisiva. Anche i media sono stati sensibili ed hanno attenzionato il movimento, tanto da parlarne anche al Tg3. "Oggi ho avuto la possibilità di fare una meravigliosa esperienza, ovvero quella di poter raccontare la storia di Generazione Aurunca nel corso della manifestazione "Verso gli Stati Generali del Centrodestra in Campania".
Nel mio intervento, ho presentato il nostro modello alla politica che "conta", consapevole dei suoi punti di forza e dei suoi limiti ma nell'auspicio che possa dare il suo degno contributo al futuro del nostro territorio e più in generale dell'Italia- dichiara Enrico Forte-. Quando fai politica con passione, sogni un mondo migliore, credi davvero che le cose possano cambiare con l'impegno e la dedizione. Ringrazio ancora una volta l'onoregole Gianpiero Zinzi per avermi concesso questo privilegio e questa straordinaria opportunità". Durante il dibattito è emerso forte il carisma dell'On. Mara Carfagna, ma anche la concretezza di parlamentari come l'On. Nunzia De Girolamo, dell'On. Paolo Russo, dell'On. Gianpiero Zinzi.
Per Generazione Aurunca è stato un riconoscimento prestigioso come ha anche evidenziato dal capogruppo consiliare, Alberto Verrengia.