giovedì 20 luglio 2017

SESSA AURUNCA / LAURO - Campionato Italiano 2017, nuovo traguardo per i ballerini Matteo e Rebecca


SESSA AURUNCA / LAURO (Manuela Di Pucchio) – Grande e nuovo traguardo per i ballerini di Lauro, Matteo Giovanni Invelito e Rebecca Imperioso. I due gioielli della scuola di ballo ‘Berardi Academy’ di Roccasecca hanno partecipato al Campionato Italiano 2017 di Ballo, raggiungendo importanti risultati. Si sono, infatti, classificati al quinto posto come ‘Combinata Caraibica A2’, semifinalisti Campionati Assoluti di Salsa Portoricana e semifinalisti Campionati Assoluti di Merengue. Una soddisfazione grande per i due giovani e talentuosi ballerini e per i loro maestri. Questo per Matteo e Rebecca è stato un anno ricco di importanti successi. Ricordiamo che nel mese di dicembre si classificarono al primo posto nella prima tappa della Coppa Italia.
Dopo aver superato le prove provinciali si sono aggiudicati la partecipazione a quelle regionali nel corso delle quali hanno mostrato alla giuria presente la loro tecnica, classe e sintonia, fondamentale nel ballo di coppia. 
Rebecca Imperioso e Matteo Invelito fanno parte della scuola di ballo ‘Berardi Academy’ di Roccasecca dei maestri Antonio e Jasmine Berardi. Sono giovani ma già molto professionali, tra gli allievi che spiccano di più nella scuola di Roccasecca.