venerdì 20 ottobre 2017

CASERTA - 'Noi con Salvini' si radica a Recale, Trapassi nomina Giordano coordinatore cittadino


CASERTA - Noi con Salvini si radica nella città di Recale con la nomina del coordinatore cittadino Pietro Giordano. "Sono soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo, segno della continua  crescita sul territorio" ha dichiarato il coordinatore provinciale Enrico Trapassi. "Un altro passo avanti anche nella città di Recale con un nuovo gruppo che si è avvicinato a noi, con entusiasmo, condividendo i programmi e le proposte di governo di Metteo Salvini. Al neo coordinatore cittadino vanno i migliori auguri di buon lavoro" ha concluso Trapassi.
E ricordiamo che proprio nei giorni scorsi ha nominato Responsabile provinciale dell'organizzazione giovanile, Emiliano Fiorillo, studente di Economia Aziendale dell'Università "L. Vanvitelli". 
"A lui vanno i migliori auguri per l'importante ruolo che dovrà svolgere" ha dichiarato Trapassi. "In un momento come questo, penso sia fondamentale aprire i partiti alla partecipazione giovanile; questa è la sfida che, secondo me, bisogna saper raccogliere oggi. Ai giovani va fornita l'opportunità di mettersi in gioco, contribuendo direttamente ad una prospettiva di cambiamento. Noi lo stiamo facendo ed è un piacere vedere che, giorno dopo giorno, si avvicinano sempre più ragazzi con una grande voglia di darci una mano e di condividere l'impegno politico sul territorio" ha concluso Trapassi.