giovedì 19 ottobre 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - Calcio, la Vis Carano apre il campionato nel girone regionale contro il Real Casapulla


SESSA AURUNCA / CARANO - La Vis Carano Calcio apre ufficialmente la stagione sportiva 2017/2018.
Ai nastri di partenza, la categoria "Esordienti" (classe 2005/2006/2007), la quale si cimenta ad affrontare una nuova esperienza, sicuramente piu' prestigiosa e piu' impegnativa rispetto alle precedenti stagioni poiche' quest'anno non partecipera' al campionato Figc Provinciale, ma bensi' e' raggruppata in un girone di livello Regionale, organizzato dal Comitato "OPES CAMPANIA" con sede a Caserta.
Un ulteriore passo avanti dal punto di vista della crescita, che la Vis Carano Calcio cura di anno in anno, sempre con scrupolosita' ed efficacia per il solo bene dei propri Atleti.
La Vis Carano Calcio presieduta dal Presidente Ernesto Di Iorio, invita i propri sostenitori ad assistere alla prima gara di campionato che si svolgera' a Carano, campo Fratelli Falco, sabato 21 ottobre alle ore 15.30:  Vis Carano Calcio - Real Casapulla, per sostenere i propri baby calciatori guidati da Mister Luigi Strina. A tal proposito il nuovo presidente, Ernesto Di Iorio, augura a tutti gli atleti delle varie categorie un in bocca al lupo per la nuova stagione calcistica.