sabato 21 ottobre 2017

SESSA AURUNCA - Sancito l'asse tra Paolino ed il 'Circolo Vassallo': sarà il referente del gruppo in Provincia


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Francesco Paolino ospite del ‘Circolo Angelo Vassallo’ a Sessa Aurunca. Il neo consigliere provinciale ha voluto incontrare il gruppo per ringraziare dell’apporto concreto, in particolare dei consiglieri comunali Maria Teresa Sasso e Domenico Bevellino, che ha consentito la sua elezione nel parlamentino provinciale. Francesco Paolino ha ribadito nel corso dell’incontro di ieri sera il desiderio di voler rappresentare “tutte le forze a sinistra del Partito democratico”. L’incontro di ieri sera è servito anche per focalizzare l’attenzione su quelle che sono le principali problematiche del territorio aurunco di competenza della Provincia. E’ stato puntualizzato il problema del Liceo Classico, che lo scorso anno rischiava la chiusura. Ma si è discusso anche di strade, in particolare della provinciale Sessa-Mignano che versa in condizioni pietose, stessa cosa per via Raccomandata dove da tempo si attendono interventi della Provincia e che spesso diventa palcoscenico di incidenti anche gravi. Il Circolo ‘Angelo Vassallo’, 

nella persona del coordinatore cittadino Filippo Ianniello, dei consiglieri comunali Sasso e Bevellino, e del componente Domenico Palmieri, ha discusso con Francesco Paolino anche della crisi del Consorzio di Bonifica e del Bacino di Crisi. Il consigliere provinciale si è ufficialmente impegnato per Sessa Aurunca, confermando la totale disponibilità a farsi carico delle problematiche del territorio in Provincia e di renderne partecipe quanto prima il presidente Giorgio Magliocca. Non a caso il suo primo incontro post elezioni lo ha avuto proprio a Sessa Aurunca. “E’ mio intento rappresentare le istanze di tutta la sinistra a livello provinciale. E pur essendo di San Prisco, Sessa Aurunca come molte altre realtà sarà il mio territorio e mi attiverò per risolvere le problematiche che di volta in volta saranno riscontrate”, ha dichiarato Paolino. 
Grande soddisfazione è stata espressa a tal proposito dai componenti del circolo ‘Angelo Vassallo’. Il coordinatore Ianniello si è detto molto orgoglioso che il suo gruppo abbia contribuito all’elezione di un esponente della sinistra. “Siamo l’unico gruppo consiliare di Sessa Aurunca ad avere come riferimento un consigliere provinciale. Proprio per questo motivo il 'Circolo Vassallo' si farà da tramite tra i problemi del territorio e l’Ente provincia, visto anche il disastro politico dovuto a fratture interne al Pd, che ha determinato la non elezione del consigliere provinciale uscente, Basilio Vernile”, conclude Ianniello.