martedì 18 aprile 2017

CELLOLE - Il pm Catello Maresca domani arriva in città in occasione del 47esimo anniversario dell'autonomia del Comune


CELLOLE (Matilde Crolla) – C'è grande attesa nella cittadina litoranea per l'arrivo del magistrato, Catello Maresca, in occasione del quarantasettesimo anniversario dell'autonomia di Cellole. Guido Di Leone, capogruppo del ‘Comitato civico cellolese’, riporta il magistrato Catello Maresca in città a distanza di un anno. 
Il pubblico ministero, che da anni lotta contro la camorra, sarà nuovamente a Cellole domani pomeriggio, 20 aprile alle ore 18 presso l'Auditorium 'San Marco e San Vito' per presentare il suo ultimo libro “Senso di marcia”. Modererà i lavori don Lorenzo Langella, interverranno per i saluti il sindaco di Cellole, Angelo Barretta ed il presidente del 'Comitato Civico Cellolese', Carmine Freda. Passeranno poi la parola a Benedetto Zannino, direttore Uoc Oncologia dell'ospedale 'San Rocco' di Sessa Aurunca, ai consiglieri comunali del 'Comitato Civico Cellolese', Rossella Cappabianca, Armando Calenzo, Fiore Renzo D'Onofrio ed infine a Guido Di Leone. Le conclusioni saranno affidate al magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, Catello Maresca. 
Dopo ‘Il Male Capitale’, in cui il magistrato racconta l’inganno e la mistificazione del potere mafioso, il lusso fallace e volgare simbolo di una grandezza fittizia, Maresca torna in edicola con un altro avvincente romanzo: “Senso di Marcia”. Il libro racconta una storia simbolica di un giornalista di cronaca nera che decide di rimettersi in gioco al culmine di una vita ricca di successi e scoprirà che è ancora in tempo per cambiare il finale.