martedì 18 aprile 2017

CELLOLE - 'Un Volto per Itaca Sposa', la bella Chiara tra le protagoniste del concorso: basta un click al giorno per votarla


CELLOLE (Matilde Crolla) – Una cascata di ricci, pelle scura ed un bellissimo sorriso: si chiama Chiara Gentile (nella foto), ha ventidue anni ed è di Cellole. A vederla sembra già una modella di professione per la sua oggettiva bellezza. Ed invece Chiara è alla sua prima esperienza. Ha deciso per gioco di partecipare al concorso ‘Un volto per Itaca Sposa’. Una selezione on line che ha preso il via da poco più di una settimana e che ha visto Chiara posizionarsi al primo posto nell’arco di meno di ventiquattro ore. Chiara al momento lavora come impiegata di Garanzia Giovani, anche se è una parrucchiera diplomata. Non ha mai sfilato, né partecipato a concorsi di bellezza, pur avendo tutte le carte in regola per farlo. “Ma sfilare in abito da sposa è stato sempre il mio sogno sin da quando ero bambina”, ha confessato Chiara.
E’ riuscita nel giro di un giorno ad aggiudicarsi seicento voti. “Un grande risultato, anche se la strada è ancora lunga”, afferma lei con i piedi ben saldi a terra e senza darsi troppe arie. Il suo sponsor ufficiale è il fidanzato, Michele Verrengia, che ogni giorno pubblicizza il volto della sua ragazza. Tutta Cellole si è stretta intorno a Chiara e spera che possa farcela. Tra l’altro per votare è facilissimo. Basta entrare sul sito di Itaca e votare il volto di Chiara. Si può esprimere una preferenza per Chiara ogni giorno.
Le prime quindici ragazze classificate in base ai voti presi on line, ad ottobre saranno chiamate per sfilare ad Itaca (centro commerciale di Formia) dinanzi ad una giuria. Solo colei che riuscirà ad aggiudicarsi il primo posto vincerà il premio ‘Un volto per Itaca Sposa’ e dunque avrà la possibilità di essere presente su tutte le riviste di Itaca ed incarnare l’immagine di copertina del catalogo di un atelier prescelto per l’occasione. IN BASSO IL LINK DELLA PAGINA DEL CONCORSO PER VOTARE CHIARA.

http://www.centroitaca.it/itacasposa/unvolto2017/index.php?id_video=154&popup=t