venerdì 21 aprile 2017

CELLOLE - Ponte del 25 aprile, Barretta fa pulire Baia Domizia e zittisce i 'criticoni'


CELLOLE (Matilde Crolla) – Interventi di pulizia e bonifica delle strade di Baia Domizia Sud, di competenza del Comune di Cellole. In questi giorni il sindaco, Angelo Barretta, ha chiesto di incrementare la presenza di operatori ecologici soprattutto sulla zona balneare, visto l’imminente ponte del 25 aprile. 
Molti, infatti, saranno i turisti che giungeranno a Baia Domizia, molti i villeggianti che hanno le seconde case proprio nella località cellolese e che approfitteranno del bel tempo per riaprire le case, chiuse da mesi, in vista della stagione estiva. Proprio per questo motivo il sindaco Barretta punta ad una bonifica della zona, affinché chiunque arrivi sul territorio possa trovare un ambiente pulito. 
“Vorrei che si riducessero le polemiche sterili di chi a priori da anni punta l’indice contro gli amministratori cellolesi sottolineando una scarsa attenzione nei confronti di Baia Domizia- precisa Barretta-. Non è così, o comunque non lo è più. Quindi vorrei che si cercasse di lavorare per il bene di questa località e non con comunicati privi di fondamento che non fanno altro che screditare, non tanto noi amministratori, quando questo territorio”. Barretta sottolinea, inoltre, che l’incontro di ieri con il magistrato Catello Maresca ha dato prova di quanto, al di là delle posizioni politiche di ognuno, maggioranza ed opposizione possono lavorare insieme quando condividono comuni obiettivi come il rispetto della legalità e la valorizzazione del territorio in cui si vive.