sabato 4 marzo 2017

CELLOLE - Calcio, la doppietta di Martino ed il gol di Ruberto fanno risalire la squadra. L'AS Cellole ora si prepara per la Coppa Italia


CELLOLE (Matilde Crolla) – L’AS Cellole vince in casa 3 a 0 contro il Dugenta. Il brillante risultato è stato raggiunto grazie ad una doppietta di Giuseppe Martino nel primo e nel secondo tempo ed un gol di Ruberto nel secondo tempo. 
Netta supremazia sul campo del Cellole da parte dei giocatori di mister Carlo Lepore. Già dopo il primo quarto d’ora di gioco i ragazzi dell’AS Cellole hanno governato il campo. L’azione sinistra di Giuseppe Martino ha visto tirare in porta dopo i primi quindici minuti. I calciatori hanno continuato a macinare gioco in una partita che dove la scioltezza e la tranquillità hanno caratterizzato l’azione di gioco per tutto il tempo. Nel secondo tempo si è registrato il gol di Ruberto che ha insaccato di testa e quello successivo di Martino che hanno portato la squadra in netto vantaggio con tre gol rispetto agli avversari. Grande soddisfazione del presidente dell’AS Cellole, Angelo Freda, che ha dichiarato: “E’ stata una grande partita. I giocatori hanno giocato benissimo. Devo congratularmi con Carlo Lepore che come mister e giocatore riesce a motivare la squadra e a prepararla tecnicamente. I ragazzi si sono finalmente ritrovati- ha continuato Freda-. Hanno riacquistato l’armonia necessaria per vincere e considerarsi parte di una squadra. Stavamo rischiando di finire nei play out ed invece grazie a questi tre punti stiamo pian piano risalendo, come è giusto che sia”. 
Ora la squadra si prepara per l’importante semifinale della Coppa Italia regionale prevista a Cardito mercoledì prossimo. Per l’occasione il presidente invita tutti i tifosi interessati ad aderire e a prenotare posti nel pullman che porterà la squadra e la dirigenza nella città napoletana. “Ci sono tutti i presupposti per andare in finale, ma abbiamo bisogno anche della tifoseria che possa motivare la squadra”, conclude Freda.