domenica 28 maggio 2017

CANCELLO ARNONE - Sportello bancomat in tilt, disagi per l'utenza


CANCELLO ARNONE (Matilde Crolla) – Sportello bancomat in tilt: la segnalazione arriva da alcuni utenti di Cancello Arnone. 
Da diverso tempo, infatti, pare che lo sportello esterno alla filiale del Banco di Napoli di Cancello Arnone, utilizzato per prelevare o per fare altre operazioni, a causa dei comandi touch screen crei non pochi problemi a chi lo utilizza. Secondo quanto riferiscono alcuni utenti lo sportello bancomat è presente a Cancello Arnone da diverso tempo, ma ultimamente sta creando notevoli problemi in quanto non risponde ai comandi, si blocca oppure effettua operazioni differenti rispetto a quelle richieste. Un disservizio non indifferente oltre alla perdita di tempo per l’utente che lo utilizza. 
Sempre secondo quanto riferiscono gli utenti, il problema è stato anche segnalato ai responsabili della filiale, ma fino ad ora non si è ancora provveduto alla riparazione o sostituzione dello stesso apparecchio. “Soprattutto quando si ha bisogno di fare un prelievo si viene assaliti sempre dall'ansia di perdere tanto tempo e tornarsene a mani vuote. Sarebbe proprio il caso che chi di dovere prendesse provvedimenti, sia per salvaguardare la propria immagine sia per offrire un servizio efficiente ai propri clienti e/o utenti dell'apparecchio”, ci dichiara un utente.