domenica 28 maggio 2017

CELLOLE - E' Marianna Freda il nuovo presidente del consiglio comunale


CELLOLE (Matilde Crolla) - E' Marianna Freda il nuovo presidente del consiglio comunale di Cellole. Dopo le dimissioni di Giovanni Di Meo, il sindaco Angelo Barretta ha provveduto già nella giornata di venerdì a conferire l'incarico al consigliere Marianna Freda.
La nomina sarà ratificata domattina in Comune. 
Soddisfazione è stata espressa dalla stessa neo presidente che ci ha confermato come ritenga importante tale nomina, emblema di responsabilità ed impegno, che cercherà di compiere nel migliore dei modi. "Voglio ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me per l'incarico affidatomi... Prima di tutto voglio ringraziare il Sindaco Angelo Barretta ed i miei amici della maggioranza per la fiducia! Un ringraziamento va al presidente del consiglio dimissionario Giovanni Di Meo per il lavoro fin qui svolto con equilibrio e competenza... Spero di meritare la fiducia accordatami... Grazie di cuore", scrive sul suo profilo Facebook Freda.
Tra l'altro, a Marianna Freda spetta a brevissimo il suo primo consiglio comunale nelle vesti di presidente. Mercoledì 31 maggio alle ore 12,30, infatti, ci sarà il civico consesso per l'approvazione del rendiconto finanziario dell'anno 2016.