sabato 19 agosto 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - Cessione di due talenti all'Aversa Normanna, Truglio smorza le polemiche: passaggio a costo zero


SESSA AURUNCA / CARANO - La Vis Carano costituita nel 2011 è una società No Profit, egregiamente guidata sino ad oggi dai presidenti Fusco Lorenzo e Mario Truglio. 
In merito alla cessione dei due giovani talenti Pepe Antonio e Daniele Iannotta (nelle foto al lato e in basso), alla società Aversa Normanna, il presidente uscente Truglio dichiara: 
"Voglio fare chiarezza sulla questione una volta per tutte.
I due giovani talenti sono stato ceduti alla società Aversa Normanna a "costo zero"
La Vis Carano ha firmato le cosiddette liberatorie per il nulla 
a pretendere. Ció significa che, se come ci auguriamo i due giovani talenti dovessero avere successo, la Vis Carano non percepirà nessun compenso. 
Giusto per essere più chiari, se non avessimo firmato le liberatorie ai due giovani talenti l'Aversa Normanna non li avrebbe tesserati. Purtroppo questo è il calcio oggi. Alle persone che si spacciano per pseudo " procuratori " rispondo così: a voi va il merito del contatto con la Società di Aversa e null'altro, alla Vis Carano va il merito di aver cresciuto questi ragazzi dall'età di 6 anni fino ad oggi, con non pochi sacrifici da parte di chi guidava la Società e di tutti i soci.
La cessione ripeto a costo zero è stata voluta da noi solo per il bene dei ragazzi 
Ne approfitto da presidente uscente per fare un grande in bocca al lupo al nuovo presidente della Vis Carano Ernesto Di Iorio augurandogli una vincente stagione calcistica 2017 / 2018".