martedì 26 settembre 2017

CELLOLE - Si continua a correre sulla Domiziana, strage di pecore stanotte all'altezza del semaforo


CELLOLE (Matilde Crolla) – Strage di pecore sulla strada statale Domiziana, all’altezza dei semafori all’ingresso di Cellole. Nonostante le norme che regolamentano la viabilità e la presenza di un autovelox qualche chilometro più avanti, c’è chi ancora corre a folle velocità sulla statale, ignaro del pericolo. Dopo due morti nel giro di qualche settimana, questa notte ad essere investite sono state alcune pecore che molto probabilmente scappate dal pascolo in cui si trovavano, in qualche campagna circostante, nell’attraversare la Domiziana sono state uccise. 
Il responsabile è scappato, ma non si esclude, vista la ‘scena’ post incidente, che abbia avuto non pochi danni al suo autoveicolo. 
E visto che in due circostanze nelle scorse settimane non si è prestato soccorso a due poveri uomini in sella alle loro bici, figuriamoci se il responsabile di questo incidente possa aver potuto fermarsi per ‘soccorrere’ le pecore. Un episodio alquanto singolare, visto che a terra a giacere non era solo un ovino ma ben cinque. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Sessa Aurunca. La viabilità ha subìto qualche rallentamento, tra l'altro, vista la carreggiata occupata dalle carcasse.