venerdì 6 gennaio 2017

CELLOLE - Volley, il team di Montecuollo pronto per il debutto in casa


CELLOLE (Roberto Fusco) - È arrivato anche per la I Divisione Maschile il momento del debutto in casa. Domani, sabato 07 Gennaio alle ore 18.30, presso la palestra delle scuole Medie “E. Fermi”, la Volley Cellole 2.0 affronterà la Casagiove Volley.
La squadra cellolese è reduce da due vittorie schiaccianti ed è attualmente capolista, insieme a Pallavolo 2000, del Campionato provinciale.
“Prima di tutto voglio elogiare i miei giovanissimi ragazzi, sono un gruppo eccezionale, unico, contraddistinto da valori d’altri tempi: educazione, umiltà, stima, rispetto, amicizia e passione. In queste condizioni, per noi allenatori diventa tutto più semplice e le vittorie sono solo la conseguenza della loro attitudine al lavoro e nel seguire i consigli. Sono orgoglioso di loro e estremamente ottimista per il futuro. Ora però l’obiettivo è un’altra grande prestazione, sabato contro Casagiove, per far capire a tutti che il futuro appartiene ai giovani.” Queste le parole del Mister Daniele Montecuollo (in foto), che ricordiamo è anche Responsabile del Settore Maschile della Volley Cellole. 
Tutti pronti, dunque, per assistere a questo match casalingo.  Forza Volley Cellole!