mercoledì 4 gennaio 2017

SESSA AURUNCA / LAURO - Balli latino americani, gli allievi di Maria Michela Pagliaro si preparano per le prossime competizioni


SESSA AURUNCA / LAURO (Manuela Di Pucchio) - I balli di coppia e latino americani in questi ultimi anni stanno riscuotendo un notevole successo. Numerose sono le scuole di danza prese d’assalto. Naturalmente per portare avanti una scuola di successo sono necessari passione ma anche tanto impegno. 
Nella frazione di Lauro di Sessa Aurunca, una piccola  realtà dalle molteplici risorse, è nata sei anni fa la ‘Miki dance’, una scuola di ballo diretta dalla giovanissima maestra Maria Michela Pagliaro, classe master libera professionista, giudice di gara nei latini americani e caraibici. 
L’insegnante di ballo con l'aiuto e il supporto morale dei suoi genitori e delle ragazze e ragazzi che ne fanno parte porta avanti la struttura con amore, nonostante sia un'attività impegnativa. Maria Michela si occupa personalmente delle lezioni e negli ultimi tempi molteplici sono le soddisfazioni che sta riscuotendo grazie ai suoi allievi, molti dei quali hanno partecipato e vinto campionati regionali e provinciali. Subito dopo la pausa festiva i ballerini di Maria Michela Pagliaro si rimetteranno all’opera per prepararsi per le future competizioni.