lunedì 31 luglio 2017

SESSA AURUNCA - E'-State '17 in Terra Aurunca, stasera in piazza Ercole lo spettacolo di Lino D'Angiò


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Continua l’estate di Sessa Aurunca. Questa sera in piazza Ercole alle ore 21 è previsto lo spettacolo di cabaret di Lino D’Angiò. Ma anche il mese di agosto sarà caratterizzato da diversi appuntamenti serali, con un cartellone che prevede manifestazioni musicali anche nelle frazioni. 
Intanto, la città di Sessa Aurunca si sta preparando anche per la diciannovesima edizione del ‘Gran Torneo dei Quartieri’ e per la prima edizione del ‘Gran Torneo delle Contrade’. 
A tal proposito il sindaco Sasso e tutta l’amministrazione comunale informano che i Quartieri e le Contrade che intendono partecipare dovranno depositare presso il Comune o presso il Centro Sportivo Italiano di Sessa Aurunca: entro le ore 12 di venerdì 11 agosto la scheda di adesione e partecipazione sottoscritta dal sindaco e dal magistrato del Quartiere/Contrada. 
Con essa dovranno essere comunicati anche il maestro di Campo e il Capitano. Entro le ore 12 di venerdì 18 agosto l’elenco degli atleti componenti la squadra del Quartiere/Contrada.