venerdì 4 agosto 2017

CELLOLE / BAIA DOMIZIA - Arena dei Pini, si apre il sipario sugli eventi: stasera di scena la comicità di Peppe Iodice e Rosalia Porcaro


CELLOLE / BAIA DOMIZIA (Matilde Crolla) – Si è aperto il sipario sugli spettacoli dell’Arena dei Pini di Baia Domizia. Questa sera andranno in scena il cabarettista Peppe Iodice e la comica Rosalia Porcaro. Dopo l’esordio degli spettacoli con l’Holi Summer Festival che ha riscosso notevole successo, soprattutto tra i giovani, facendo sbocciare anche nuovi amori, si entra nel vivo degli eventi di grande rilievo organizzati da 'Adversting Agency' di Nicola Vallefuoco, l’imprenditore che ha deciso di investire sul litorale domizio, ed in particolare su Baia, per valorizzare la località con manifestazioni di spessore nazionale. 
Dunque, stasera il pubblico presente potrà trascorrere una serata di puro divertimento e risate a crepapelle con due artisti che sono una garanzia della comicità napoletana.
Ma gli eventi continueranno anche nei prossimi giorni con Maurizio Casagrande di scena il prossimo 9 agosto. E tanti altri artisti di spessore per un agosto all’insegna dello spettacolo. Ricordiamo che l’acquisto dei biglietti è possibile anche al botteghino prima dell’inizio dello spettacolo. Posti a sedere? Ce ne sono per tutti!!