lunedì 31 luglio 2017

SESSA AURUNCA / PIEDIMONTE MASSICANO - Località Santelle sprovvista di pubblica illuminazione da dieci giorni, i residenti lanciano un appello a Zannini


SESSA AURUNCA / PIEDIMONTE MASSICANO (Matilde Crolla) – Località Santelle a Piedimonte Massicano completamente al buio da dieci giorni. A segnalare il disagio sono alcuni residenti che lamentano che ormai da quasi due settimane nella zona non funziona la pubblica illuminazione. 
A quanto pare sono stati anche allertati i vigili urbani, che però non hanno potuto fare molto. 
Evidentemente un corto circuito ha causato il disagio, dunque, occorre un intervento immediato che possa ripristinare l’energia elettrica. “La sera abbiamo difficoltà ad uscire di casa a causa del buio- ci dichiarano alcuni residenti-. Non si vede nulla e può essere anche pericoloso passeggiare nella zona a piedi, soprattutto se in compagnia di bambini. Speriamo che quanto prima il Comune possa attivarsi per sistemare il guasto”. I residenti si auspicano che il consigliere Riccardo Zannini, cittadino di Piedimonte Massicano, possa impegnarsi per far in modo di ripristinare quanto prima l'illuminazione pubblica in località Santelle.