venerdì 4 agosto 2017

CELLOLE / FORMIA - 'Costellazione' si aggiudica la copertina della rivista 'Scena'. L'attore Russo si prepara per il Festival di Montecarlo


CELLOLE / FORMIA (Matilde Crolla) -  Le soddisfazioni per la compagnia teatrale 'Costellazione' di Formia non finiscono mai. Nei giorni scorsi la rivista teatrale nazionale 'Scena' (nella foto in basso) ha dedicato la copertina a tutti gli attori che si stanno preparando in queste settimane per l'appuntamento più importante: il Festival di Montecarlo che inizierà il prossimo 23 agosto. 
Soddisfatto anche l'attore cellolese, Domenico Russo (nella foto al lato), che fa parte del gruppo di 'Costellazione'. Ricordiamo che lo spettacolo 'Il gioco delle rose' sta riscuotendo un successo notevole. Nei mesi scorsi si è aggiudicato il Premio come Miglior Spettacolo 2017 al Teatro della Cometa di Roma. ‘Il gioco delle rose’ è liberamente ispirato a "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare. Gli interpreti sono per i bianchi Alessandro Acquista - Amelia Cimmino - Domenico Russo - Elisabetta Lisi - Giuliana Iannotta - Ivo Errico - Luca Nocella - Simone Nardoni - Salvatore Forcina - Totò Valeriano. Per i neri Angelo De Clemente - Barbara Pagliari – Claudia Casale – Elisabetta Celozzi - Fabrizio Pace - Francesca Ferrara - Lorena Mordà - Pasquale Vezza - Sofia Di Russo - Walter Pelagalli. Ricordiamo che al teatro Augusteo di Napoli su 75 compagnie in concorso 'Il gioco delle rose' della 'Costellazioni' ha vinto qualche settimana fa il premio come miglior regia. Ora la prossima tappa della compagnia teatrale di Formia sarà il Festival di Montecarlo il 23 agosto.