mercoledì 2 agosto 2017

CELLOLE - Stasera promozione del territorio in piazza Raffaello, ecco il programma degli eventi di questa settimana


CELLOLE (Matilde Crolla) – Continuano gli eventi estivi cellolesi programmati dall’amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato agli Spettacoli, nella persona del consigliere delegato Franco Sorgente (nella foto). 
Questa sera, secondo il calendario, è prevista la serata dedicata alla promozione del territorio in piazza Raffaello con l’allestimento di stand di prodotti tipici del territorio e la degustazione degli stessi. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l'associazione 'Kharma Phoenix Onlus', presieduta da Giovanni Rusciano e Maria Tessitore. 
Mentre nelle serate del 5 e del 6 è prevista musica live in piazza Aldo Moro. C’è grande attesa per la sagra dei fagioli, occasione nel corso della quale ormai da anni accorrono anche i turisti di Baia Domizia e i visitatori provenienti dai Comuni limitrofi. Intanto, a Baia Domizia sono iniziate le ‘Olimpiadi 2017’ presso il complesso sportivo Malibù Sporting Club che si protrarrà fino al 31 agosto. Nella località di Baia Felice il prossimo 5 agosto è previsto, sempre nel calendario degli eventi, il ‘Motoincontro’ con serata musicale in piazza Acquedotto, invece per il 6 agosto è prevista una manifestazione cinofila e musica live di sera. All’Arena dei Pini, in attesa del concerto di Venditti previsto per il 18 agosto, il 4 agosto si terrà lo spettacolo di Peppe Iodice e Rosalia Porcaro, mentre il 9 agosto andrà di scena lo spettacolo dal vivo dell’artista partenopeo Maurizio Casagrande. Insomma, un calendario ricco di eventi che coinvolgerà l’intero territorio e curato nei minimi particolari per soddisfare tutti.