domenica 26 marzo 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - Categoria Allievi, Vis Carano sopraffatta dagli avversari nel derby più atteso


SESSA AURUNCA / CARANO - Il derby più che mai sentito tra Aurunci e Vis Carano Calcio, della categoria Allievi, è andato meritatamente alla squadra locale, con il risultato di 4 a 1. Gli Allievi della Vis Carano, dopo solo 13 minuti di gioco, si portano in vantaggio con un colpo di testa di Antonio Pepe, il quale approfitta di una indecisione del portiere avversario. Dopo pochi minuti, la Sessana raggiunge il pareggio su calcio piazzato dal limite dell'area e successivamente si porta sul 2 a 1, decretando la fine del primo tempo. I ragazzi di mister Strina accusano il colpo e cercano di organizzarsi per la ripresa della gara, all'interno dello spogliatoio.
All'inizio della ripresa, dopo solo due minuti, sono ancora i locali della Sessana a portarsi sul 3 a 1, tagliando definitivamente "le gambe" ai ragazzi di Strina, i quali invece di reagire, hanno continuato a subire il gioco avversario subendo la quarta rete che determina il risultato finale.
Vittoria netta e meritata dalla Sessana,  ma sicuramente, gli Allievi di Strina ci hanno messo del loro, affinche' il risultato finisse in questo modo.
“Nessun dramma- ha commentato Mister Strina-, ma la sconfitta odierna, sicuramente deve farci riflettere e farci ripartire con l'entusiasmo di sempre per continuare a lottare per il traguardo finale”.