domenica 23 aprile 2017

SESSA AURUNCA - L'Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi di Guerra festeggia cento anni, ecco il calendario degli eventi


SESSA AURUNCA - In occasione del Centenario dalla Fondazione dell’A.N.M.I.G (Associazione Nazionale fra Mutilati ed  Invalidi di Guerra)   1917-2017, la sezione di Sessa Aurunca Caserta e il suo presidente Marcello Di Stasio hanno organizzato vari eventi, tra cui la presentazione di un libro inerente la storia della sezione suddetta e un convegno.
Inoltre il giorno 6 maggio 2017 presso la sede dell’associazione Sedile di S. Matteo si terrà un annullo filatelico. All’organizzazione delle manifestazioni hanno partecipato il  Comune di  Sessa Aurunca, la Pro-Loco di Sessa Aurunca, la sezione Combattenti e Reduci di Sessa Aurunca, presidente Carlo D’Onofrio e il Liceo Artistico di  Cascano ed in particolare il professore Salvatore Giovanni Marino.
Al Centenario dell’associazione, che si terrà  il 29 aprile a Milano, sarà presente anche la sezione di Sessa Aurunca con alcuni soci e col suo presidente, il quale rivolge a tutti i collaboratori che a vario titolo hanno dato il loro contributo, un sincero e vivido ringraziamento.