domenica 23 aprile 2017

CELLOLE - Volley, i pallavolisti di Montecuollo campioni provinciali Under 13 3x3 Maschile


CELLOLE (Roberto Fusco) - Il sogno diventa realtà. I giovanissimi di Mister Daniele Montecuollo scrivono una delle pagine più belle della pallavolo cellolese. Il capitano Massimo Di Iorio, Giuseppe Ciriello, Vito Belardo e Alessandro Rosano compiono l'impresa di battere in campo neutro a Capua in semifinale Piedimonte Matese e in finale Aversa e proclamarsi Campioni Provinciali della Categoria Under 13 3x3. I nostri ragazzi si sono imposti in entrambe le partite per 2-0, segno di un evidente superiorità tecnico-tattica rispetto agli avversari. Sin da subito infatti i piccoli squaletti hanno imposto il loro gioco con concentrazione e dedizione, uscendo vittoriosi meritatamente fra gli applausi del pubblico presente
Soddisfazione e orgoglio dunque in tutto l'ambiente, a partire dal Presidente Dr Giuseppe Peluso, presente come sempre al cospetto di eventi che coinvolgono la Volley Cellole, per passare allo staff tecnico e per finire ai ragazzi che sono la nostra vera grande ricchezza.
Ora quindi si vola alla Fase Regionale, sempre in campo neutro, dove i nostri Campioni incontreranno le vincenti degli altri capoluogo di Provincia, Napoli Salerno Avellino e Benevento.
Di sicuro sarà un'esperienza unica.
Di sicuro ci metteremo l'anima...sempre.
Sempre Forza Volley Cellole