sabato 15 luglio 2017

CELLOLE - Musica dal vivo, balli e karaoke: stasera si apre il sipario sugli eventi organizzati da 'Officina del Caffè'


CELLOLE (Matilde Crolla) – Via Napoli si trasforma questa sera in una piacevole location dedicata alla musica e al ballo. 
Il dinamico Vincenzo Sicignano, titolare di ‘Officina del Caffè’, ha deciso di organizzare per tutta la stagione estiva una serie di serate a cadenza settimanale dedicate proprio alla buona musica e al divertimento. Grazie all’amministrazione comunale di Cellole, guidata dal sindaco Angelo Barretta, via Napoli sarà chiusa al traffico ogni sabato sera per consentire ai cittadini e ai turisti di poter intrattenersi lungo una delle arterie principali della città. 
Il sipario si apre stasera con lo spettacolo di Ada e Francesco con il loro ‘Live Music Show’ con inizio alle ore 21,30. I cittadini e turisti potranno intrattenersi stando comodamente seduti a sorseggiare cocktail o consumare un aperitivo ed ascoltare la buona musica. Ma non solo. Per la serata di oggi è previsto anche un karaoke e balli di gruppo. Insomma, tre ore da trascorrere in relax e divertimento. 
A partire dalla prossima settimana insieme alla musica e ai balli ‘Officina del Caffè’ consentirà ai suoi ospiti anche di degustare del buon vino della zona insieme a prodotti tipici. Insomma, alla musica e al divertimento si assocerà anche l’enogastronomia. (In alto la locandina dell'evento di questa sera).