mercoledì 12 luglio 2017

CELLOLE - Volley Cellole, dirigenza al lavoro per iniziare una nuova stagione piena di soddisfazioni


CELLOLE (Roberto Fusco) - È ufficialmente terminata la stagione sportiva 2016/2017 per la Volley Cellole, stagione ricca di impegni ma anche di tante soddisfazioni.
L'inizio è subito in salita, la scelta, forse la più difficile mai affrontata ad oggi da parte dello staff, quella di rinunciare al titolo di serie C prima conquistato sul campo con tanti sacrifici e poi difeso a denti stretti nella passata stagione. Diversi sono i motivi, ma quello principale è  l'idea di far ripartire un nuovo ciclo e quindi investire tutte le risorse a disposizione nel settore giovanile. Al fine di ottimizzare la gestione dei diversi gruppi dal punto tecnico si pensa di identificare due figure come responsabili dei due settori.
Così si sceglie di affidare al Mister Daniele Montecuollo il settore maschile e Mister Salvatore Cervone il settore femminile. Per agevolare gli atleti e i genitori negli spostamenti per le gare e i vari impegni che si preannunciano numerosi l'associazione decide di acquistare un mezzo di trasporto, impegno oneroso ma fondamentale. Dopo 10 mesi di attività, l'amaro della scelta iniziale, la dirigenza lascia spazio ora alle soddisfazioni.
I campionati Fipav disputati saranno ben 12 quasi tutti con buon risultati per gli obiettivi preposti ad inizio anno ed arriva anche il primo trofeo giovanile nella storia dell'associazione quello di Campioni Provinciale nella categoria 3x3 under 13 maschile e la partecipazione con altre due categorie alle fasi regionali.
La stagione prossima è alle porte e tutto lo staff è già al lavoro per migliorare e migliorarsi. 
Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in ogni forma.
Buone vacanze a tutti e sempre Forza VolleyCellole.