martedì 22 agosto 2017

SESSA AURUNCA - Domani l'autopsia sul corpo di Leonardo, tanti ancora i messaggi di cordoglio


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) - Sarà effettuata con molta probabilità domattina l'autopsia sul corpo del giovane Leonardo Rinaldi. I funerali, dunque, sono previsti per domani pomeriggio, ma si attende la conferma. 
Tante le parole di cordoglio, i post scritti dagli amici sulla sua bacheca Facebook, i messaggi inviati ai familiari del giovane. "Cari giovani, amici, coetanei di Leo, conoscenti e non, la triste notizia appresa ieri ha creato un vuoto incolmabile, un dolore inspiegabile, un senso di tristezza che incupisce il cuore. Oggi, più che mai, abbiamo bisogno di stare con voi, di incontrarvi, di abbracciarvi, di trasmettervi vicinanza ed affetto...
Incontriamoci tutti in Cattedrale, alle 20 per partecipare ad un momento di preghiera. Affidarsi e fidarsi di Gesù sarà come balsamo sulle nostre ferite". Questa l'iniziativa dei giovani e dei parroci di Sessa Aurunca. Ricordiamo che Leonardo Rinaldi era un ragazzo molto impegnato socialmente, tra gli accollatori più giovani della festa dedicata a San Leone IX.