mercoledì 23 agosto 2017

SESSA AURUNCA - Una 'via crucis' di manifesti e poster dedicati a Leonardo sui muri della città, l'ultimo saluto degli amici


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) - Stanno per avere inizio i funerali del giovane Leonardo Rinaldi. Il corpo del diciassettenne è stato restituito nella tarda mattinata ai familiari, dopo l'esame autoptico presso l'istituto di medicina legale di Caserta. Le esequie saranno celebrate nel Duomo di Sessa Aurunca alle ore 16,30. I suoi amici hanno ricoperto le strade di Sessa Aurunca dalla sua abitazione fino alla chiesa dove saranno celebrati i funerali di grandi manifesti e poster con la sua foto nelle quali manifestano ancora una volta il dolore per la perdita del loro caro amico. Una morte assurda, quella di Leonardo Rinaldi, sulla quale la magistratura sta indagando per venirne a capo. 
Una morte incomprensibile per i suoi genitori, per i fratelli e per tutti i suoi cari. Resterà sempre nel cuore della comunità sessana l'immagine di un giovane simpatico, divertente e socievole che nonostante la giovane età amasse partecipare alle attività parrocchiali e al Gran Torneo dei Quartieri. Sessa Aurunca ha perso un altro angelo.