giovedì 26 gennaio 2017

CELLOLE - Ladri in azione in via Dante, derubata la casa di una nota commerciante


CELLOLE (Matilde Crolla) – Ladri in azione ieri pomeriggio a Cellole. Ad essere presa di mira questa volta è stata la casa di una nota commerciante della zona. 
Nel pomeriggio ignoti si sono introdotti nell’abitazione all’incrocio tra via Dante e via Caravaggio. I malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi furtivamente all’interno della casa portando via alcuni oggetti di valore. A quanto pare sono stati i vicini di casa a notare un televisore lasciato nel giardino e ad allertare i proprietari che, rincasati in anticipo per l'allarme ricevuto, hanno dovuto fare i conti con l’amara scoperta. 
Hanno, infatti, trovato la loro abitazione messa completamente a soqquadro ed alcuni oggetti trafugati. I malviventi nella fuga però non sono riusciti a portare con sé un televisore che hanno lasciato abbandonato nel giardino di casa. Immediatamente sono stati allertati i militari della locale stazione dei carabinieri di Cellole che hanno effettuato i rilievi del caso.
I delinquenti, che la scorsa estate hanno seminato il panico per la cittadina cellolese, continuano imperterriti a depredare le abitazioni. Proprio qualche settimana fa è stato derubato nella notte in via Risorgimento un noto medico.