domenica 22 gennaio 2017

SESSA AURUNCA - Calcio, Vis Carano ribaltato in casa al secondo tempo


SESSA AURUNCA / CARANO (Matilde Crolla) – Clamorosa sconfitta della Vis Carano contro l’Atletico Ardor di Parete. Sabato pomeriggio il Carano, dopo un ottimo primo tempo concluso in vantaggio di due reti realizzate da Pepe e Popolo, si è fatto clamorosamente rimontare nella ripresa. 
La partita è finita addirittura 4 a 2 per gli ospiti con un evidente calo fisico e psicologico della squadra di casa avvenuto nella seconda frazione di gioco. 
Il mister Strina si è assunto tutta la responsabilità della sconfitta facendo comunque i complimenti agli avversari. “Abbiamo perso meritatamente commettendo sicuramente degli errori a partire dal sottoscritto- ha affermato-. Ripartiamo da questa sconfitta e rimbocchiamoci le maniche. Onore e pieno merito agli avversari”. 
Il presidente Mario Truglio a sua volta ha dichiarato: “Nel calcio purtroppo non si può sempre vincere, vi sono anche le battute di arresto. L'importante è fare tesoro degli errori e ripartire più convinti e più forti di prima. Solo così si conseguono traguardi importanti”.